Ad Arezzo le delizie della Befana

Dal 4 al 6 gennaio mostra mercato dei prodotti tipici in Piazzetta Sopra i Ponti

- Al: 02/01/2014, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Rassegna all'insegna dei prodotti  tipici per l’Epifania. Da sabato 4 a lunedì  6 gennaio ad Arezzo la Confesercenti organizza “Le delizie della Befana”, la mostra mercato dei prodotti tipici del nostro territorio.
Sotto i portici di via Roma e in piazzetta Sopra i Ponti, assieme al Consorzio Promo Commercio, Confesercenti, mette in scena la seconda edizione della rassegna “Le delizie della Befana”.
Una manifestazione all’insegna delle eccellenze agroalimentari aretine con selezione di prodotti come olio, vini, formaggi, salumi, marmellate e tartufi. Naturalmente non mancheranno per i più piccoli, deliziosi dolciumi e calze ricche di prelibatezze.
“Le aziende partecipanti – dichiara Lucio Gori vicedirettore di Confesercenti - sono prevalentemente del settore agricolo e artigianale di trasformazione dei prodotti alimentari. Un’iniziativa finalizzata alla promozione  e valorizzazione dei prodotti  tipici aretini. Una mostra per animare il weekend di chiusura delle festività che coincide con quello della Fiera antiquaria, arricchita per l’occasione dall’apprezzata vetrina  alimentare”.
“L’auspicio – conclude il vicedirettore di Confesercenti – è che in città ci siano numerosi turisti, e che la mostra finisca per essere un’attraente opportunità in attesa dell’Epifania”.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK