Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abbracciami Winter

Evento di solidarietà, sabato 18 gennaio, all'Equestrian Center

Condividi su:

Una cena-evento della quale non si conoscono ancora tutti i dettagli ma che di sicuro si farà ricordare nei presenti. La macchina organizzativa è a pieno regime perché tutto sia pronto per la data prestabilita, sabato 18 gennaio, quando si apriranno le porte dell'area vip messa a disposizione dall'Arezzo Equestrian Centre e si darà il via all'evento,  ABBRACCIAMI-WINTER.
Si tratta di una ricorrenza importante per atleti speciali, familiari e tecnici che per la prima volta si svolge in queste dimensioni per raccogliere fondi a favore dell'Asd All Stars Arezzo Onlus che attraverso le attività motorie e sportive, si impegna da oltre un decennio nello sviluppo delle abilità e dell'inclusione sociale di bambine, bambini, adolescenti ed adulti con disagio e disabilità intellettiva.
ABBRACCIAMI WINTER sarà possibile grazie all'impegno e alla partecipazione dell'Agenzia di Arezzo di Luca Amendola di Cattolica Assicurazioni che è da sempre impegnata nel sociale e che opera principalmente nel settore delle Associazioni di Volontariato e Pubblica Assistenza.
La serata sarà anche l'occasione per conoscere nel dettaglio i risultati dei Giochi Nazionali che si sono tenuti ad Arezzo nell'aprile scorso e condividere alcune progettualità per l’ulteriore sviluppo nella Provincia di Arezzo e nella Regione Toscana del movimento Special Olympics.
La scelta della location non è stata casuale, All Stars Arezzo utilizza infatti le strutture dell'Arezzo Equestrian Centre di San Zeno dal 2006 con attività di equitazione per atleti giovani ed  adulti ed è stata uno dei principali palcoscenici dei Giochi Nazionali di Arezzo. I fondi raccolti durante la serata saranno principalmente destinati al sostegno dei costi di gestione delle attività di equitazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook