Antonio Ornano al Teatro Virginian

Sabato 4 gennaio

- Al: 01/01/2014, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Dopo il successo di Andrea Di Marco, il Teatro Virginian ospita un altro grande cabarettista, Antonio Ornano. Lanciato da programmi televisivi come Central Station (MTV) e Scorie (RAIdue), Oranano raggiunge l’apice del successo negli ultimi anni approdando sui palchi di Zelig e Colorado.
Ad Arezzo, sabato 4 gennaio alle 21,30, Ornano finalmente darà sfogo a tutta la sua comicità, portando in scena i suoi personaggi più famosi: Space Cacae, alias Mimmo Cacace, il caustico muratore di Renzo Piano, Franco Prunes, uno spietato life coach, esperto in tecniche di seduzione e di gestione del personale, Ignazio, figlio unico oppresso dalla mamma e ossessionato dalla chirurgia estetica, per finire col celeberrimo professor Tommaselli, biologo naturalista che tanto disprezza gli animali domestici quanto adora le prede feroci.
Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per passare in allegria il primo sabato dell’anno. D’altronde, è importante cominciare bene, cosa c’è di meglio che farsi quattro risate?


Per info e prenotazioni 334 3385046

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK