Vai col Biff, al Cinema di Soci

Mercoledì 15 gennaio alle 21.30

- Al: 08/01/2014, 13:41 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Vai col BIFF” è il titolo di una serata, da non perdere, che si terrà mercoledì 15 Gennaio alle ore 21,30 presso il Cinema Italia di Soci e che anticiperà il BIFF 2014. Nel corso della serata si terrà una proiezione speciale di alcuni corti della sezione ufficiale della scorsa edizione. Ospite dell’evento di anteprima Enrico Iannaccone, premio speciale della giuria BIFF 2013 per “L’esecuzione”. L’ingresso è gratuito.
BiFF, Bibbiena Film Festival, è il primo Festival del Cinema e del cortometraggio in provincia di Arezzo. L’edizione 2013 fu un vero successo, di pubblico, di critica di partecipazione e di innovazione. La piattaforma utilizzata, infatti, consentì di ottenere 243 cortometraggi iscritti, 32 in concorso, 6 fuori concorso provenienti da tutta Italia e dal mondo, spediti in modo green e senza spese. Un manifestazione grande nei numeri nella qualità, ma anche nei personaggi che calcarono il palcoscenico di Soci. Solo per dirne alcuni: Nicola Nocella che ricordiamo in tante fiction tv come “Caterina  e le sue figlie2” e “R.I.S Roma”; Marco Giallini attore di teatro cinema e tv che ricordiamo per esempio in “La bellezza del somaro” di Sergio Castellitto o “Io, loro e Lara” di Carlo Verdone, Denny Mendez ex Miss Italia  e attrice, madrina delle premiazioni dell’ultimo giorno.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK