“Come far/la Franca”

Al teatro Virginian giovedì 16 gennaio alle 21,30

- Al: 14/01/2014, 00:00 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Un palco e un solo attore in scena che dà vita a dieci personaggi, quelli più famosi creati da un autentico mito vivente, Franca Valeri.
E' “Come farla Franca” spettacolo di e con Mirco Sassoli, supervisione di Daniele Marmi e Michele Mori, che andrà in scena giovedì 16 gennaio alle 21,30 al teatro Vriginian, nei locali del circolo artistico in via de' Redi 12.
Una serie di storie incorniciate in un solo momento, in un tempo in cui ogni personaggio sembra masochisticamente difendere l’immagine che ha creato di sé, per non sentire il vuoto che realmente lo circonda.
Un elogio dei valori non convenzionali, d'altronde è stata la stessa Valeri a dire: “Lo snobismo è imperituro. Purtroppo di veri snob ce ne sono sempre meno. Vivono nascosti e vanno ricercati tra gli intellettuali più puri. Una volta erano le persone moderne, ma oggi la mondanità è un ricettacolo di volgarità, una pagliacciata“.
Uno spettacolo controcorrente che non mancherà di strappare un sorriso velato, leggero e mai banale.

Info e prenotazioni: 339 4848267 e 334 3385046

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK