Il villaggio di Babbo Natale a Castiglion Fiorentino

Dal Polo Nord ci sarà Santa Claus fino alla Befana

- Al: 20/12/2013, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

Dopo il successo delle ultime settimane prosegue a Castiglion Fiorentino il Villaggio di Babbo Natale. Dal Polo Nord infatti è arrivato direttamente a Castiglion Fiorentino Babbo Natale con tanto di renne ed elfi al seguito. Il Natale infatti è alle porte e che festa sarebbe senza il nonno più famoso del mondo? Così Babbo Natale, il vero protagonista delle feste si è trasferito in questi giorni a Castiglion Fiorentino. E tutti i bambini insieme alle loro famiglie sono invitati. Buone notizie anche per quelli inguaribili, che verso la fine di dicembre tornano ad essere piccoli: perché proprio Santa Claus, in accordo col suo staff di elfi tutto fare, ha deciso di trasferirsi nella nostra provincia per vivere insieme a noi, il momento più bello dell'anno.

 

Così fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle ore 15 infatti, è aperto il Villaggio di Babbo Natale, un'esperienza unica che coinvolge la nostra terra con Santa Claus che dal freddo Polo Nord si è spostato fin nel cuore della provincia di Arezzo. A Castiglion Fiorentino, per essere precisi, dove lungo la Strada Regionale Umbro Casentinese (Via Aretina 124), è stata allestita la casa dell'anziano più amato del mondo. E insieme alla sua abitazione, non mancano anche un'infinità di iniziative collaterali: l'animazione, i gonfiabili delle feste, i giochi creativi e i laboratori per bambini, il mercatino di Natale, un'area ristorazione e l'immancabile taverna di Babbo Natale. E i bambini potranno anche festeggiare anche il compleanno al villaggio di Babbo Natale, salire in sella al XMas pony o divertirsi con lo speciale cinema sd, con acqua, vento, solletico, bolle, fulmini, neve e movimento!

 

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Culturale Borgoattivo, in collaborazione con la Proloco Castiglion Fiorentino il Comune di Castiglion Fiorentino.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK