Sansepolcro, festa della donna con riconoscimento alla lirica Chiara Chialli

Il conferimento della benemerenza della sala consiliare

- Al: 06/03/2013, 00:00 | Categoria: Musica
STAMPA

Il  Consiglio Comunale di Sansepolcro si riunirà in seduta straordinaria il prossimo Sabato 9 alle ore 10,30 nella Sala consiliare di Palazzo delle Laudi per il Conferimento di benemerenza alla cantante lirica biturgense Chiara Chialli con la seguente motivazione: "Per il successo raggiunto nell’arte del bel canto, in Italia e all ’estero ricordando sempre e promuovendo la sua città natale, alla quale ha continuato a dare il proprio generoso contributo per lo sviluppo delle attività culturali, non facendo mancare il suo prezioso sostegno alla vivace realtà associativa musicale nella quale è iniziato un progetto di vita divenuto splendida realtà.

Con riconoscenza la tua città.Daniela Frullani, Sindaco di Sansepolcro."

Ad introdurre l'Artista il giornalista biturgense Michele Casini. 

Questo evento è inserito in una serie dedicati alla Festa della Donna coordinatI per l'amministrazione comunale dalla delegata e consigliera alle pari opportunità Maria Rosa Chiasserini: l'8 Marzo alle 16,45 infatti sarà inaugurata nella sala espositiva di Palazzo Pretorio  la mostra dal titolo Omaggio alla Donna con il saluto di Caterina Casini, il 10 in via della Fortezza 3 sarà invece inaugurata la biblioteca tematica presso l'associazione Silvia Zanchi alle 17,30. Infine il 15 Marzo alle 21 presso il Teatro Dante lo spettacolo a cura di Agnese Fabbri dedicato al Mina. Durante la mostra e il concerto verranno vendute una serie composta da 6 cartoline ad edizione limitata  al prezzo di 5€ e che il ricavato sarà destinato ad iniziative conto la violenza sulle donne.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK