Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 19 luglio a San Giovanni Valdarno va in scena la prima teatrale “L’Altra, Lui, Lei”

Alle ore 21:00 - presso il Cinema Teatro Masaccio, in Via G. Borsi 1 - la commedia in un atto scritta da Alessandra Berton e diretta da Nika Perrone

Condividi su:

Lui ama lei, l’altra e se stesso. L’Altra ama (o forse amava) lui. Lei... è realmente capace di amare? Può sembrare un triangolo sentimentale dei più classici, quasi scontato, ma entrarvi dentro è tutta un’altra storia.

Il prossimo 19 luglio, alle ore 21.00, il Cinema Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno presenta “L’ALTRA, LUI, LEI”, commedia in un atto di Alessandra Berton, per la prima volta in scena con la regia di Nika Perrone.

Il pubblico - coinvolto in una vicenda che stravolge la routine della quotidianità in un gioco di introspezione, dialogo e scontro - coglierà la freschezza e la profondità di riflessione su temi quali l’amore, l’amicizia e il tradimento, nelle parole e nei pensieri dei tre personaggi.

“L’Altra, Lui e Lei” è uno spettacolo teatrale curato nei dettagli da giovani professionisti: sul palco il trio scoppiettante e affiatato è formato da Alessandra Berton, Ivano Calafato e Valeria Spada, diretti da Nika Perrone con scenografia di Luca Lunati, fotografia di Matteo Nardone e graphic design di Barbara Magazzù.

Lo spettacolo è aperto al pubblico e il costo del biglietto è di 10,00 euro.

E’ previsto un ingresso ridotto di 7,00 euro (per under 18 e over 65).

Condividi su:

Seguici su Facebook