Buon Natale a tutti da ArezzoOggi.NET

Vi auguriamo gioia e serenità di tutto cuore

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La redazione, i giornalisti, i collaboratori e i fotografi di ArezzoOggi.NET, augurano a tutti i lettori e a tutti gli amici, vicini e lontani, di trascorrere i prossimi giorni di festa con i propri cari e nella massima gioia e letizia. A ognuno di Voi auguriamo di realizzare i propri sogni. A chi soffre auguriamo di alleviare le proprie pene. Ad Arezzo auguriamo di splendere sempre di più nella splendida Toscana. All'Italia e agli italiani auguriamo di riuscire a rimettersi in cammino, in una strada che faccia ripartire l'economia e la vita serena di tutti i giorni. A tutti, ma proprio tutti, auguriamo di sorridere nel 2014 più di quanto hanno fatto nel 2013, e meno di quanto faranno nel 2015.

Ognuno di noi ha cercato, nel corso di questo anno, di portarVi le informazioni con la massima celerità e tempestività possibile, senza mai tralasciare quello che riteniamo essere il più importante obbligo che una testata, e ognuno dei giornalisti che la compongono, ha nei confronti dei suoi lettori: garantire l'assoluta veridicità delle informazioni riportate. Ognuno di noi l'ha fatto mettendoci sempre la faccia in prima persona, e pur con le novità che il nuovo anno ci porterà, questo rimarrà sempre il principio base che cercheremo di seguire. Un grosso GRAZIE a tutti Voi, che ci avete permesso di raggiungere traguardi che solo un Natale fa erano - credevamo che fossero - solo sogni da tenere nel cassetto.

Tanti auguri quindi, e siatene certi, fra i nostri brindisi in queste feste ce ne sarà uno anche per Voi.

 

la redazione

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK