Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

VOLLEY ARNO, UN SOLO RISULTATO UTILE CONTRO LUCCA

A Montevarchi arriva il fanalino di coda ancora fermo a quota zero

a cura della redazione
Condividi su:

Occasione da non fallire per il Volley Arno Montevarchi atteso dalla sfida interna contro il fanalino di coda Delta Luk Lucca per ritrovare la vittoria dopo due stop consecutivi. Si gioca sabato 15 marzo alle 17.30.
La classifica continua a sorridere alle montevarchine, seste con 33 punti all’attivo, otto squadre alle spalle e un margine sulla zona retrocessione talmente ampio da non impensierire. Un rendimento al di sopra di ogni aspettativa per la stagione dell’esordio assoluto nei campionati nazionali. Ciò non significa che sia consentito mollare la presa. La zona playoff, più volte lambita nel corso del campionato, si è allontanata a nove lunghezze di distanza. Tante, con otto sole giornate alla fine della stagione regolare, ma è giusto fare il possibile per poi tirare le somme quando verrà il momento.
Il Delta Luk è intanto già matematicamente sicuro della retrocessione, fermo a zero punti dopo 18 giornate con tre soli set vinti sui 58 disputati. Fiorella Di Leone e la sua squadra hanno la migliore occasione per lasciarsi alle spalle lo stop interno per 2-3 contro Quarrata e il crollo sul campo di Cecina delle ultime due settimane.

Condividi su:

Seguici su Facebook