Il PD di Foiano della Chiana inizia il suo cammino verso le elezioni amministrative

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Partito Democratico di Foiano della Chiana ha iniziato il suo percorso verso le elezioni amministrative di maggio con una campagna di ascolto dei propri iscritti e simpatizzanti in una serie di incontri nei circoli di Pozzo, Renzino e Foiano alla presenza del proprio candidato a Sindaco, Francesco Sonnati.
Le serate sono servite a fare il punto della situazione e a mettere a fuoco le priorità percepite dagli elettori del PD. Francesco Sonnati, con il suo consueto stile sorridente e garbato, ha ascoltato tutti gli interventi con estrema attenzione.
“Dopo la fase dell’ascolto è il momento di iniziare con la fase delle proposte - dice Sonnati - “la campagna elettorale è alle porte e oggi molto viene fatto sui sociali network come facebook e twitter, però per me il valore di una stretta di mano è insostituibile. Per questo ho chiesto al Partito Democratico di Foiano di organizzare una serata aperta a tutti i cittadini foianesi interessati al mio progetto o anche solo incuriositi di ascoltare quello che ho da dire”.
La serata di presentazione di Francesco Sonnati candidato a Sindaco di Foiano, organizzata dal Partito Democratico, si terrà venerdì 28 marzo alle ore 21:15 presso la Galleria Furio del Furia.

a cura della redazione

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK