Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Esce domani il nuovo disco dei MARTA SUI TUBI

Il titolo del disco è "Salva Gente"

Condividi su:


Oltre dieci anni di carriera, un percorso artistico credibile e mai scontato, cinque album in studio ed un’incessante attività dal vivo, fatta di centinaia di concerti, che li ha portati ad essere una delle band più amate e seguite del rock italiano.

I Marta sui Tubi raccolgono nel Best of “Salva Gente” i loro brani più importanti. 19 canzoni che sanno toccare il cuore delle persone, che danno la forza di affrontare le difficoltà della vita, canzoni che celebrano la vita stessa: un salva gente, appunto, costruito su musiche, melodie e testi dal marchio inconfondibile.

L’uscita è stata anticipata a Maggio dal singolo omonimo "Salva Gente", con la collaborazione del Maestro Franco Battiato.

Il brano “ Salva Gente “ è  in programmazione dal mese di maggio in tantissime radio ( tra cui Radio 1, Radio 2 e Isoradio Rai)  , e anche il  TG 1 gli ha dedicato un ampio servizio.
Nella raccolta trovano posto anche l'altro inedito "A modo mio", l'emozionante duetto con Malika Ayane nella nuova versione de “La Ladra”, l'irresistibile tiro swing della Bandakadabra ne "Il giorno del mio compleanno" e “Cromatica” con Lucio Dalla, considerata uno dei capolavori dei Marta sui Tubi.
Nuove versioni infine per i classici "L'Abbandono" e "Vecchi Difetti".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook