Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Concerto dei vincitori del concorso CALCIT in ricordo di Gianfranco Barulli

giovani musicisti domenica all'Ospedale San Donato

| di Giulia Nuti
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 4 dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Pieraccini dell’Ospedale San Donato (Via Nenni, Arezzo, ingresso libero) l’Associazione Le 7 Note si unisce al Calcit di Arezzo per ricordare Gianfranco Barulli.

Storico presidente e fondatore del Calcit (Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori) di Arezzo, scomparso nel 2006, Barulli si è prodigato con caparbietà per la lotta contro il cancro, contribuendo in maniera determinante alla crescita dell’oncologia aretina.

Per onorare la sua memoria, si esibiranno in concerto i giovani vincitori del Concorso Musicale Calcit di Arezzo: Cesare Pierozzi all’oboe, Niccolò Bernardo Costantino Vasconetto al violino, Duccio Niccolini a batteria, pianoforte, clavicembalo, xilofono.

Il concerto vedrà inoltre la partecipazione di Lisa Angioloni, Trio D.I.M.A., Marco Giallombardo, Linda Maggiore, Cristian Nesci, Danis Pagani, Matteo Scaccioni.

INFO:
www.scuoladimusicale7note.it
3389841799

 

Giulia Nuti

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK