Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PAULINA BIEN sarà una donna passionale nel nuovo film di Annarita Campo

La pellicola si intitola “L’altra metà di me sei tu”

| di Luana Baldi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Passione e tanto amore nel nuovo film della regista Annarita Campo le cui riprese inizieranno tra qualche mese.

Protagonista di questa love story tutta al femminile è la modella polacca Paulina Bien scelta dalla regista Campo come una delle due protagoniste del suo prossimo film che si intitola “L’altra metà di me sei tu”.

Una passione sfrenata che coinvolgerà due donne che lavorano nello spettacolo: una compositrice musicale e un’attrice di cinema.

Paulina Bien interpreterà il ruolo di una famosa attrice cinematografica che rimarrà vittima di questo folle e passionale sentimento.

<<Nonostante seguo lei e i suoi lavori su internet non ho mai avuto il piacere di conoscerla personalmente prima di essere scelta come la protagonista nel suo prossimo film>> ha dichiarato la Bien in più occasioni.

<<Non immagino nessun altra a cui questo ruolo si adatti meglio>> ha dichiarato Annarita Campo.

 

 

Nella foto: L’attrice e modella polacca Paulina Bien

 

Luana Baldi

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK