Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ADSL casa, i pacchetti Fastweb

Condividi su:

Sul mercato è possibile trovare tante offerte internet per la linea di casa e orientarsi tra le diverse proposte di abbonamento spesso non è semplice. Quasi tutti gli operatori nazionali, infatti, dispongono di pacchetti per la rete domestica molto convenienti.

Tra gli altri, ogni anno Fastweb introduce offerte davvero competitive, basate su tecnologie di ultima generazione e studiate sulle specifiche esigenze dei suoi utenti, siano essi privati o piccole medie imprese piuttosto che grandi aziende.In questo articolo vediamo nel dettaglio i pacchetti Fastweb per la Fibra ottica e l’ADSL casa.

Per chi sta cercando un nuovo abbonamento per la linea domestica, Fastweb propone principalmente i pacchetti “Internet” e “Internet + Telefono”.

Il primo è la soluzione ideale per chi ha bisogno di una connessione domestica illimitata ma senza rete telefonica fissa. A soli 29,95 euroal mese, con “Internet” è possibile navigare senza confini fino a 1Gigabit/s, usufruendo di tutti i servizi Fastweb, tra cui quelli riservati al gioco online, così da ritagliarsi qualche momento di divertimento sempre alla massima stabilità e velocità di connessione disponibile. L’offerta, a prezzo unico in bolletta e senza vincoli contrattuali, include il Modem FASTGate, dispositivo all’avanguardia con Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa; un servizio Digital a scelta gratuito per 1 anno attivabile accedendo all’area clienti Fastweb MyFASTPage e regala 1 anno di AmazonPrime.

Il ricco mondo di “Internet” si ritrova anche nel secondo pacchetto Fibra ottica e ADSL domestica di Fastweb, “Internet + Telefono”ma con l’aggiunta di telefonate illimitate a tutti i numeri fissi nazionali a soli 34,95 euro al mese. “Internet + Telefono” permette inoltre di aggiungere chiamate senza limiti verso dispositivi mobili a +3 euro al mese oppure 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali a +5,43 euro al mese. Anche in questo caso i prezzi sono all inclusive e si può recedere dal contratto quando si desidera.

I servizi “Internet” e “Internet + Telefono” possono essere uniti alle emozioni del piccolo schermo. Anche quest’anno, infatti, Fastweb ha rinnovato l’offerta Sky e Fastwebcon cui si può entrare nel grande universo dei canaliSky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia oltreché navigare senza limiti con ADSL e fibra ottica. Per chi attiva adesso l’offerta, Fastweb riserva un prezzo speciale di 20,90 euro al mese anziché 55,95 eurofino al 15/09/2019.

Condividi su:

Seguici su Facebook