Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Regalare un buono acquisto: sicurezza, praticità e comodità

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Devi fare un regalo e davvero non hai idea di cosa prendere? O sei in ritardissimo e devi trovare un omaggio bello e pronto e i negozi sono chiusi? Nessun problema: oggi i buoni acquisto sono di moda e li fanno praticamente tutti i negozi. Se tuttavia sei indeciso su quale negozio, non resta che scegliere quello più grande che si possa trovare che ha migliaia e migliaia di prodotti di ogni genere, marchio e tipologia. Quale? Amazon!

I motivi per scegliere di regalare un buono Amazon sono diversi, quello fondamentale comunque è che non si sbaglia mai. La varietà di articoli è tale che chiunque, di ogni età e genere può trovare qui molti articoli che potrebbe desiderare. Il fatto poi che se li scelga in autonomia consente di non sbagliare regalo: in pratica si dona alla persona la possibilità di comprare ogni genere di articolo. Benissimo no? Un grande vantaggio sicuramente. Nel mondo d’oggi dove tutti hanno tutto è difficile a volte trovare l’idea giusta, ma così il problema è facilmente risolto.

Perché regalare un buono

Grazie ai buoni acquisto di Amazon è possibile fare un regalo di questo tipo a qualunque orario semplicemente stampandolo da casa propria. È possibile personalizzarlo e renderlo speciale anche con un messaggio, scrivendo una frase di auguri o un aforisma, caricando volendo anche una fotografia. Il dono sarà così speciale e unico, pensato e meditato proprio per la persona che lo deve ricevere. Se non si vuole caricare una foto personale, il sito mette a disposizione diverse vignette simpatiche e a tema. L’invio del buono avviene online o si può anche richiedere l’invio a casa.

Gli importi dei buoni sono diversi in conformità a quanto si vuole spendere e vanno dai venti ai 200 euro. Per avere tali buoni pagandoli meno della spesa poi disponibile per gli acquisti è possibile solo in un modo: comprandoli su siti come www.redbid.eu. Qui è possibile, infatti, comprare un buono a metà o meno del prezzo. Così anche per molti altri articoli di tecnologia e per la casa.

Come funzionano i buoni acquisto?

I buoni acquisto su Amazon sono validi per ben 10 anni e possono essere usati anche in più tranche e non in una soluzione unica. Si possono comprare cose di ogni genere sul sito sia che siano in magazzino ad Amazon, sia che non lo siano. La rapidità di arrivo dei pacchi dipende dal singolo prodotto in base al negozio da cui arriva e dalla sua ubicazione. Navigando fra le categorie la persona può aggiungere cose al suo carrello e una volta deciso può completare l’acquisto.

Quando si prosegue con l’acquisto c’è un apposito spazio in cui viene inserito il codice promozionale, che si trova sul buono e dall’importo viene scalato quello del buono. Se la spesa è maggiore del buono bisognerà saldare con carta di credito la differenza, altrimenti, se è inferiore la persona avrà ancora credito con quello stesso codice. Con i buoni non si può nascondere ovviamente il costo del regalo.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK