Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa della Mamma, cinque idee regalo last minute

Condividi su:

La Festa della Mamma si avvicina e con essa ritorna l’eterno dilemma su cosa regalarle.

Che tu sia adulto o bambino ogni anno la questione si ripresenta. Perché si sa, la mamma è sempre la mamma, è trovare il regalo perfetto per il giorno della sua ricorrenza diventa una priorità, come, del resto, a Natale o in occasione del Compleanno.

Per chi ha poco tempo a disposizione o soltanto all’ultimo minuto si è ricordato che la seconda domenica di maggio si festeggia la mamma, orientarsi tra le tante proposte presenti sul mercato non sarà semplice, anzi, si corre il rischio di acquistare l’articolo sbagliato.

Ecco quindi per voi 5 idee regalo last minute per la mamma da cui lasciarvi ispirare:

Bouquet di fiori

Potrà sembrare banale ma in realtà con i fiori non si sbaglia mai, soprattutto in simili occasioni. Perché non c’è regalo migliore da fare alla propria mamma che porgerle un bouquet di fiori candidi e puri come il sentimento che vi lega. Da preferire sono varietà quali le rose rosa che indicano l’amore familiare, le orchidee per le mamme più eleganti e per quelle più allegre, invece, le gerbere o i tulipani. Tra le scelte non mancano neppure le azalee, magari dell’AIRC così da aiutare la ricerca.

Pacchetto Wellness/Spa

Un altro regalo last minute e sicuramente gradito è un voucher con ingresso più trattamento in un centro benessere. In occasione della festa della mamma quasi tutte le strutture Welness o Spa sono solite proporre ai propri clienti pacchetti a prezzi interessanti. Vostra madre potrà andarci accompagnata da vostro padre, da sua sorella, da un’amica ma anche insieme a voi. Senza dubbio un cadeux speciale che le regalerà coccole e relax da acquistare, per altro, pure online con un semplice click.

Weekend città d’arte

E se la tua mamma adora viaggiare e scoprire località nuove, perché non organizzare un breve viaggio in una città d’arte? Da Venezia a Roma, il Bel Paese offre tante località suggestive con mille possibilità di intrattenimento, tra musei, siti archeologici ed eventi culturali. Ha già visitato tutta Italia? Non importa, perché niente sarà così speciale che trascorrere un weekend soltanto voi due insieme!

Un dolce

Non c’è modo migliore per dire alla propria mamma «Ti voglio bene» che preparare un dolce appositamente per lei. Che siano dei biscotti, una torta o anche del gelato non potrai far altro che scioglierle il cuore. Tra i nostri preferiti? Un grande classico: la crostata alle fragole che porterà bontà, leggerezza e tanto amore sulla vostra tavola.

Scatola di cioccolatini

Per l’amante del cioccolato non c’è occasione più speciale che ricevere in dono una scatola di cioccolatini. In commercio ne esistono di varie tipologie e in vista della festa della mamma in molti si preparano realizzandone di particolari. Come My M&M’s, i cui cioccolatini, personalizzabili con fotografie, dediche e colori, possono essere acquistati sciolti o all’interno di preziosi cofanetti: il regalo perfetto per ringraziare la vostra mamma e rinnovare tutto l’amore che provate per lei.

Condividi su:

Seguici su Facebook