Sabato, 26 Luglio 2014 (SS. Gioacchino e Anna)

Sei in: News » Attualità » Arezzooggi.net, inizia una nuova avventura ...

20/09/2012, 22:23 Attualità

Arezzooggi.net, inizia una nuova avventura ...

News da Arezzo e provincia, tendenze, cinema, musica, storia, moda, sapori e tanto spazio alla creatività

  • mail
  • Condividi su facebook

Inizia una nuova avventura dedicata alla realtà aretina. Arezzooggi.net nasce con l'idea di aggiornare l'utente sui fatti del giorno ma vuole anche lasciare ampio spazio ad altre sfaccettature che fanno parte della città e della provincia. Non solo, facciamo parte di un network che apre finestre anche su altre regioni e realtà.
Il nostro obiettivo è quello di permettere al lettore di trovare tutto quello di cui ha bisogno e che lo interessa. Ecco quindi una rubrica dedicata alle band locali e poi ancora un'altra in cui la fa da padrone il cinema. Senza tralasciare le origini e quindi cartoline dal passato e la storia, fin dalla nascita di Arezzo e di tutti gli splendidi borghi che animano la provincia.
E non poteva mancare un ritorno alle origini del quotidiano. Abbiamo pensato così di proporre al lettore dei romanzi ambientati ad Arezzo in varie epoche. Si inizia con Arezzo Underground sulle tracce di un gruppo di ragazzi aretini che ai nostri giorni per ammazzare il tempo ....... lo scoprirete settimana dopo settimana.
E non manca neppure una capatina nella buona cucina. Abbiamo un sito dedicato (viverecongusto) in cui un giovane e promettente chef propone ricette facili e gustose seguendovi passo passo nella preparazione. Anche la moda ha un mondo interamente dedicato a lei e molto ... fashion.
Aspettatevi anche interessanti itinerari tra la Toscana ed oltre ... e poi ... uno speciale nell'emergenza urgenza in provincia di Arezzo.

Per finire è importante segnalarvi che cliccando su "Guida alla città" si trovano i negozi e le aziende della provincia con indirizzi e numeri di telefono.
 

Abbiamo iniziato adesso e cresceremo con voi cari lettori. Mandateci le vostre idee, commentate con noi i film, inviateci la storia e le foto delle vostre band o magari il racconto che tenete nel cassetto. Basta spedire a redazione@arezzooggi.net. Noi siamo qua, sempre a vostra disposizione!

Fai una donazione

Media

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
percorsitoscani

Newsletter



Contatti

Contatta la redazione

facebook twitter youtube

Partner

© 2001-2014 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.