Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buon inizio per l'Antiquaria di settembre

Con anche il meteo clemente migliaia di persone tra i banchi al Prato

Condividi su:

La Fiera Antiquaria al parco monumentale de Il Prato funziona. Bene e sempre. Fin dalla sua nascita, nel 1968, questa edizione è stata particolarmente amata dagli aretini e, nel tempo, è cresciuta. Straordinaria per la locazione e per numero di espositori partecipanti (circa cento in più rispetto alle altre edizioni) e straordinaria anche per la presenza di pubblico. Tra turisti, visitatori, antiquari, collezionisti, semplici curiosi la Fiera di settembre ha sempre registrato punte di grande partecipazione ed anche questa prima giornata di Fiera non ha tradito le aspettative.
Complice una eccellente condizione metereologica, in questa prima giornata hanno visitato la Fiera migliaia di persone, in assoluta linea di continuità con il passato.
 "In questa edizione c'è merce in abbondanza, i prezzi sono piuttosto buoni, molte proposte  di qualità - commenta il presidente dell'associazione Paolo Nicchi che,assieme all'assessore alle attività produttive Paola Magnanensi, ha salutato tutti gli espositori presenti, così come ad ogni edizione - e un grande boom del modernariato autentico".
"Una grande offerta merceologica, quindi, e molti sono i visitatori, come sempre accade nell'edizione di settembre, e il colpo d'occhio d'insieme è, al solito, davvero magnifico".
"L'edizione di settembre al giardino monumentale de Il Prato richiede uno sforzo organizzativo non indifferente e, quindi, un doveroso quanto sincero ringraziamento va a tutti coloro che sono  al nostro fianco in questa manifestazione, a cominciare dall'Ufficio Commercio, dal Corpo della Polizia municipale, impeccabile come sempre e sottoposto ad uno sforzo ulteriore vista la coincidenza della Giostra del Saracino, all'Ufficio Verde e all'AISA che ha moltiplicato il proprio impegno per dare alla Fiera un'immagine gradevole ed accurata" conclude Nicchi.

Condividi su:

Seguici su Facebook