Alessandra Fortini dirigerà la finale di Coppa Chimera

AIA Sezione di Arezzo

| di Stefano Conti
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una Signora Regina di Coppa. Sarà l’arbitro Alessandra Fortini, della Sezione di Arezzo dell’Associazione Italiana Arbitri, a dirigere la finale di Coppa Chimera di Terza Categoria che si svolgerà Mercoledì 19 marzo alle ore 20,45 allo Stadio Comunale di Cesa.

Evento storico per il calcio aretino: è la prima volta che una  donna è chiamata a dirigere un incontro così  importante. Alessandra è stata designata per questo avvenimento, grazie alle notevoli capacità tecniche dimostrate nelle sue direzioni  di gare a livello regionale.
Il Presidente Giancarlo Chiappini ed il designatore provinciale Lorenzo De Robertis hanno inteso con questa designazione non solo fornire alle squadre finaliste un direttore di gara di provate capacità, ma anche dimostrare che nessun traguardo è precluso a nessuno.
Nella gara Alessandra sarà coadiuvata dagli esperti Assistenti Arbitrali Angelo Senzi e Marco Cavini. Gli associati aretini augurano ad Alessandra un grosso in “bocca al lupo”.

Stefano Conti

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK