Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giostra del Saracino ad Arezzo

come cambiano i percorsi dei bus

Condividi su:

Domenica 7 settembre 2014, in occasione della  “Giostra del Saracino”, sono previste delle modifiche ai consueti percorsi delle linee urbane di Arezzo nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17.

Linea 1/D: le corse provenienti dal capolinea, giunte in via Veneto devieranno per viale Michelangelo (fermata provvisoria), viale Signorelli, viale Giotto, dove riprenderanno normale percorso fino a via Rossellino e poi transiteranno da via Baldaccio e normale percorso.
Linea 1/S: le corse provenienti dal capolinea, da via Veneto devieranno a sinistra verso la
Stazione ed effettueranno fermata in via Pier della Francesca (fermata provvisoria) poi proseguiranno per via del Rossellino dove riprenderanno normale servizio fino a viale Giotto, quindi transiteranno da viale Michelangelo e viale Pier della Francesca (fermata provvisoria) e normale percorso.
Linee 4-5-6-7-8: le corse provenienti da Pratantico, San Leo, Ceciliano e Antria effettueranno normale percorso fino a via Rossellino poi via Baldaccio, viale Cittadini, via Veneto, viale Michelangelo (fermata provvisoria), viale Signorelli e normale percorso. Le corse provenienti da Fonte Rosa, Staggiano, Castelnuovo e Gragnone transiteranno da viale Signorelli, viale Michelangelo, viale Pier della Francesca (fermata provvisoria), via Rossellino e quindi normale percorso.
Linee 2 e 9: le corse provenienti da San Donato da via Veneto devieranno per viale Michelangelo (fermata provvisoria), viale Signorelli e normale percorso. Le corse provenienti dal Cimitero e da via Giotto transiteranno da viale Signorelli, viale Michelangelo, viale Pier della Francesca (fermata provvisoria) e normale percorso.
Le linee 5-7-8-11-15 e 21 effettueranno le partenze dal Terminal e rientreranno al Terminal transitando da Baldaccio, viale Cittadini e via Veneto (sottopassaggio).
Tutti i dettagli dei percorsi alternativi possono essere consultati alle paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.

Condividi su:

Seguici su Facebook