Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA GIOSTRA FA VISITA ALLA CASA DI RIPOSO

Mercoledì Agnolucci e i rettori saluteranno gli ospiti della struttura

Condividi su:

Mercoledì 24 settembre alle ore 10,30, il Presidente dell’Istituzione Giostra del Saracino Angiolo Agnolucci, il rettore di Porta Crucifera Luca Bichi, di Porta del Foro Sandro Sganappa, di Porta Sant’Andrea Maurizio Carboni e di Porta Santo Spirito Ezio Ggori, faranno visita alla “Casa di Riposo”.

“Abbiamo accolto - spiega il presidente Angiolo Agnolucci – l’invito del presidente dell’Istituto Fossombroni Fabio Diana di visitare la struttura e portare un saluto alle persone anziane. L’iniziativa è un modo per trasmettere un caloroso saluto da parte del mondo della Giostra e conclude il progetto che ha visto protagonisti in Piazza Grande lo scorso 7 settembre in occasione della 128esima edizione della Giostra, quattro ospiti della ‘Casa di riposo’ che hanno potuto vedere il Saracino da vicino”.
“Si tratta – prosegue Angiolo Agnolucci - di un’ulteriore iniziativa che l’Istituzione Giostra ha condiviso per portare avanti un percorso che vede il ‘mondo giostresco’ impegnato in una campagna di sensibilizzazione intorno a temi sociali che riguardano tutta la città”.

Condividi su:

Seguici su Facebook