Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco la lista Renzi all'assemblea nazionale. Guidata da Matteo Bracciali

Età media trentasei anni. Dalla città, passando per tutte le vallate: i nomi

Condividi su:

È stata presentata questa mattina la lista dei candidati all'Assemblea nazionale del Partito Democratico che sosterrà Matteo Renzi in provincia di Arezzo.
Guidati da Matteo Bracciali, classe 1984 giovane capogruppo del Pd di Arezzo e da sempre punto di riferimento per il sindaco di Firenze.
"Ho ricevuto un sms di incoraggiamento da parte di Matteo Renzi ieri mattina - dice Bracciali - sono orgoglioso di guidare questa lista di giovani entusiasti. Gran parte del lavoro lo farà Matteo, noi cercheremo di rappresentarlo al meglio".
Ecco la lista, i candidati hanno un'età media di 36 anni anni: Lara Chiarini di Anghiari, Sergio Chienni di Terranuova Bracciolini, Martina Seravelli di Pratovecchio, Enzo Franchi di Marciano della Chiana, Stefani Magi di Arezzo e Alessandro Ferri di Cortona.
"L'8 dicembre - spiega Lara Chiarini - le primarie saranno aperte e tutti potranno votare, chiediamo ai tanti che vogliono diventare protagonisti del cambiamento di aiutarci in questa sfida per costruire un Paese migliore".

Condividi su:

Seguici su Facebook