Cortona Volley, ripartono i campionati

Doppio impegno casalingo per le formazioni di serie C

| Categoria: Sport
STAMPA

Da sabato prossimo sabato ripartono tutti i campionati dopo le feste natalizie.

SERIE C MASCHILE

 Sabato sera alle ore 21,00 al Palaciotola di Terontola sarà ospite dei cortonesi il team del Figline Pallavolo, squadra che occupa l'ultima posizione in classifica generale con 4 punti. Il Cortona Volley dopo una serie di sconfitte e con soli 9 punti in classifica, in questo nuovo anno è chiamato   ad un pronto riscatto con una vittoria da 3 punti per proseguire la marcia verso la salvezza, salvezza che deve essere raggiunta con largo anticipo sulla fine del campionato. La squadra di Mister Sabatini, con la vittoria del Torneo interregionale svoltosi lunedì scorso a Cortona può essere di buon auspicio per il proseguimento su questa strada. La squadra sarà al completo dell'organico e scenderà in campo con la voglia di vincere.

SERIE C FEMMINILE

Dopo aver fatto vedere una certa ripresa nel gioco prima della sosta natalizia è attesa sabato pomeriggio nella Palestra di Camucia alle ore 18,00 ad una nuova vittoria piena contro lo Star Volley Accademy. La squadra cortonese, penultima in classifica generale con soli 4 punti affronterà la squadra avversaria, ancora a secco di punti, combattiva e decisa a vincere la partita con i tre punti e proseguire la sua missione salvataggio. Le atlete del Cortona Volley, squadra composta da giovani atlete e da atlete con una buona esperienza, senz'altro lotteranno per l'obiettivo finale della vittoria piena e sarà quindi un bello spettacolo da vedere, la squadra sarà al completo dell'organico.

La dirigenza invita tutti gli sportivi a sostenere le squadre, alle ore 18,00 a Camucia ed alle ore 21,00 a Terontola.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK