Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il VII Torneo della Befana si tinge di gialloverde

Ottima prova degli esordienti del Santa Firmina

Condividi su:

L’anno nuovo è iniziato sotto una buona stella per i baby gialloverdei dell’USD Santa Firmina tanto che nel primo torneo dell’anno sono arrivati un primo ed un sesto posto grazie alla formazioni degli Esordienti 2001e a quella dei ragazzi del 2002. Nel VII Torneo della Befana, manifestazione organizzara dall’UP Isolotto in collaborazione con Adriasport, ha portato i ragazzi del 2001 guidati da Luca Bonci, Cristian Gudini e Massimiliano Forzini ad affrontare società provenienti da tutta Italia, alcune delle quali come l’USD Donatello Udine cheda oltre due anni non aveva fatto registrare alcun ko in tornei ufficiali.
Nella fase eliminatoria i ragazzi gialloverdi hanno affrontato i ragazzi del Romagna Centro vincendo per 6-1 mentre nel turno successivo il 5-1 ai danni del Calenzano ha permesso l’accesso alle finali di categoria dominando l’incontro con gli esordienti del Cervia come ha dimostrato il 17-1 finale. Prima del successo per 5-0 contro la Gloria Gafir Firenze che ha permesso ai baby gialloverdi di alzare al cielo la Coppa, i ragazzi di Bonci, Forzini e Gudini si sono tolti pure la soddisfazione di regolare per 4-1 l’USD Donatello Udine, una formazione che da oltre due anni non conosceva sconfitta nei tornei ufficiali.
Un’altra bella prova è arrivata dai ragazzi del 2001 di mister Mattesini fermati solo dall’esperienza e dei rivali milanesi, centrando comunque un ottimo sesto posto. Dopo il successo per 2-0 sull’Invicta Grossetto squadra A, nel secondo turno i gialloverdi hanno affrontato e pareggiato una splendida partita con l’Accademia Inter Milano con il punteggio finale di 2-2. Nelle finale ecco un altro successo, questa volta per 3-0, sull’Invicta Grosseto squadra B prima del ko nel match che li ha visti affrontare nuovamentel’Accademia Inter Milano nel quale i nerazurri hanno avuto la meglio per 4-1.

Questa e' la rosa dei ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione
ESORDIENTI 2002: Lorenzo Fusai, Gian Maria Gudini, Leonardo Pezzola, Valentino Zucchini, Daniele Sestini, Filippo Falsetti, Riccardo Bicchi, Niccolò Galeotti, Luca Romanò, Leonardo Verdelli, Luca Nocentini, Federico Riceputi, Giovanni Pagni, Lorenzo Ceccon.
Allenatore: Cristian Gudini e Massimiliano Forzini
Coordinatore: Luca Bonci.
Responsabile programmazione e istruttore tecnica di base: Giorgio Battiston.


ESORDIENTI 2011: Domini, Marconi, Salvietti, Romani, Boncompagni, Renzetti, Cecconi, Tani, Tiezzi, Ferruzzi, Laterza, Tralci, Gambinelli, Franchi, Agostini, Biagiolini, Donati, Balsamo, Nanni, Acquilani, Quais, Bonci.
Allenatore: Gianni Mattesini.
Coordinatore: Luca Bonci.
Responsabile programmazione e istruttore tecnica di base: Giorgio Battiston.

Condividi su:

Seguici su Facebook