Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

condizioni di Bennati dopo la caduta al fiandre

"Bennati alle prese con i postumi della caduta al Fiandre: infrazione al radio”

a cura della redazione
Condividi su:

“Infrazione al radio” del braccio destro, è l’esito degli esami ai quali si è sottoposto Daniele Bennati dopo la maxi caduta in cui è stato coinvolto durante il Fiandre.

Una caduta che ha stravolto i piani di molte squadre e che ha costretto al ritiro il velocista aretino. Gli esami medici ai quali Bennati si è sottoposto nella giornata di lunedì hanno così evidenziato una “infrazione al radio” con la quale il 33enne dovrà fare i conti.

    “Purtroppo anche se piccola, c’è una infrazione al radio. Domani e mercoledì vediamo come va in bici”, ha affidato a Twitter Bennati con tanto di foto durante la medicazione.

Il velocista della Tinkoff Saxo non ha perso tempo ed è tornato subito in sella seppur con il braccio destro malconcio come dimostrano altre foto che Bennati ha pubblicato sul proprio account Twitter.
Un infortunio che, seppur di lieve entità, non ci voleva. Bennati aveva iniziato con il piede giusto questo 2014 ben figurando sia a cronometro che in alcuni arrivi in volata. La caduta al Giro delle Fiandre rischia però a questo punto di cancellare dal calendario dell’aretino l’appuntamento con la Parigi-Roubaix.

Condividi su:

Seguici su Facebook