Doposcuola creativo

A Monte San Savino

| di Lucrezia Lombardo
| Categoria: Territorio
STAMPA

L’Amministrazione Comunale di Monte San Savino comunica che nel mese di Settembre avrà inizio, presso la Scuola Primaria di Alberoro, il Progetto “Creativamente”, servizio di doposcuola nel quale saranno svolte attività di aiuto agli alunni nello svolgimento dei compiti, recupero/potenziamento delle discipline scolastiche e ulteriori attività quali l’insegnamento del gioco degli scacchi, il potenziamento della lingua inglese, un laboratorio teatrale,  laboratori creativi e giochi di gruppo.

La novità di questo anno è la possibilità per le famiglie di scegliere anche l'iscrizione ai singoli corsi e laboratori creativi che si terranno nel doposcuola.

Il servizio, attivato fino al termine dell’Anno scolastico, si svolgerà dal lunedì al venerdì (escluso il giorno di rientro pomeridiano obbligatorio) dalle ore 12.30 alle ore 17.00 (per chi sceglie l’uscita anticipata il termine è alle ore 14.30).

Possono iscriversi gli alunni che frequentano la Scuola Primaria di Alberoro e coloro che sono iscritti alla prima classe della Scuola Secondaria di I° grado di Montagnano.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Monte San Savino (0575.8177252) o collegarsi al sito internet del Comune (www.citymonte.it)

Lucrezia Lombardo

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK