Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marciano, rateizzazione della Tares per i contribuenti in difficoltà

Delibera approvata dalla Giunta

Condividi su:

Rateizzazione della Tares per i contribuenti in difficoltà. Al fine di agevolare coloro che si trovano in situazione di disagio economico, per gli importi dovuti superiori ai 100 euro, la Giunta comunale ha approvato la deliberazione che concede la possibilità di rateizzare il pagamento di conguaglio rispetto alle naturali scadenze.

Il numero delle rate sarà determinato in ragione dell’importo complessivo da corrispondere, fino ad un massimo di 3 rate mensili (scadenze 31 gennaio/28 febbraio/31 marzo 2014).

Fermo restando che la maggiorazione statale di 0,30 centesimi di euro a mq rimane comunque dovuta entro i termini previsti dalla normativa nazionale (24 gennaio) e che questa non potrà essere rateizzata, la richiesta di rateizzazione deve essere presentata, entro la scadenza utile prevista al pagamento della maggiorazione Tares (24 gennaio) e, per il pagamento degli avvisi di accertamento, entro 60 giorni dal ricevimento dell’avviso. La concessione della rateizzazione sarà subordinata anche dalla valutazione della morosità pregressa del contribuente.

Per maggiori informazioni: Ufficio Tributi del Comune (telefono 0575/8408215, e-mail: marciano.tributi@comune.marcianodellachiana.ar.it); giorni di apertura al pubblico: martedì, giovedì, sabato (orario 9-13).

Condividi su:

Seguici su Facebook