Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ciao Estate, a Castiglion Fiorentino appuntamento con una speciale "notte bianca"

Dalle ore 18 in poi tra shopping, musica e degustazioni

Condividi su:

Il calendario ha appena ufficializzato l’arrivo dell’autunno, ma la nostalgia della bella stagione si fa già sentire. Così, sabato 22 settembre, dalle ore 18 fino a tarda notte, il Centro Commerciale Naturale di Castiglion Fiorentino saluta l’estate con una grande festa su iniziativa della Confcommercio in collaborazione con la Pro Loco.

Tanti gli eventi in programma per la serata, voluta dai commercianti per animare la città e offrire nuove occasioni di divertimento, incontri e shopping, in una sorta di versione autunnale della Notte Bianca.

Musica, degustazioni (come il Nutella Party in via Dante o il Cocktail Party presso Porta Fiorentina), il ballo con le performance della Salsa Academy in piazza del Municipio, offriranno intrattenimento per tutti i gusti. In più, novità di questa edizione, anche piazza Risorgimento parteciperà alla festa, sempre offrendo musica, gastronomia, prove di trucco e acconciature.

Come sempre, tutti gli operatori economici aderiscono con entusiasmo alla manifestazione, lasciando aperte le proprie attività anche in orario serale e pensando a piccole iniziative da proporre ai propri clienti in esclusiva per l’occasione.

Condividi su:

Seguici su Facebook