Estra, inaugurata la nuova sede di Montevarchi. Orario più lungo e nuovi servizi

Riferimento anche per i Comuni di Terranuova Bracciolini, Cavriglia e Figline Valdarno

| Categoria: Valdarno
STAMPA

Aperto tutti i giorni, anche  il sabato mattina, monitor con notizie e informazioni sul gruppo Estra e, a breve, la possibilità di prendere un appuntamento prenotandosi via web o chiamando il call center. Queste le principali novità attivate nel nuovo “punto.clienti” Estra di Montevarchi, attivo da stamani nei nuovi locali di viale Matteotti.

La nuova sede è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso, del presidente di Estra Roberto Banchetti e del direttore generale di Estra Paolo Abati.
Con l’apertura del nuovo  “punto.clienti” Estra di Montevarchi – fino ad oggi ospitato in locali messi a disposizione dal Comune – chiudono definitivamente gli uffici al pubblico di Terranuova Bracciolini e  Cavriglia, mentre  l’ufficio di  Figline Valdarno rimarrà operativo fino alla fine di dicembre.   In occasione dell’apertura del nuovo “punto.clienti” Estra, la società del gruppo Estra Energie offre, a chi stipulerà un nuovo contratto di fornitura entro il 31 gennaio 2014, un bonus di 25 euro sulla prima bolletta dell’elettricità.


Concepito per accogliere più comodamente i clienti e offrire nuovi servizi utili, comprese più ore di apertura degli sportelli rispetto all’attuale orario, il nuovo “punto.clienti” di viale Matteotti è aperto  dal martedì dal sabato dalle 9 alle 13 e il  lunedì e venerdì dalle 15 alle 19.

“Siamo felici di questa nuova opportunità che viene offerta ai cittadini non solo di Montevarchi, ma anche di altri comuni del Valdarno, -  dichiara Francesco Maria Grasso sindaco di Montevarchi -  consapevoli come siamo che ancora oggi il rapporto diretto tra società e cittadini è una delle forme migliori esistenti per poter ascoltare e cercare di risolvere le difficoltà e i problemi degli utenti. Sono certo che le persone accoglieranno in modo positivo questa nuova opportunità e che molti degli aspetti conflittuali che possono nascere tra utente e azienda, potranno essere così più facilmente affrontati e risolti”.

“Oggi offriamo ai nostri clienti – commenta il presidente di Estra Roberto Banchetti – la possibilità di incontrarci in uno spazio attrezzato, moderno, comodo con un servizio di assistenza efficace. Siamo certi che, in un mercato come quello dell’energia, la differenza tra i diversi venditori la si misuri nella capacità di un’azienda di offrire servizi che rispondano alle diverse esigenze di ogni cliente. Dalla nostra costituzione ad oggi  siamo riusciti a dare vita a un’azienda dinamica e moderna ed è essenziale in un mercato in continua evoluzione essere sempre un passo avanti. La dimensione non è tutto nel mondo imprenditoriale, quello che fa la differenza e su cui abbiamo sempre puntato  è la capacità di offrire servizi di qualità. Il nuovo ufficio è il segno tangibile del nostro nuovo volto: azienda innovativa e vicina”.


Il nuovo”punto.clienti” di Montevarchi è dotato di un "taglia-code intelligente" in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell'operazione di cui si necessità, si viene automaticamente indirizzati all'operatore competente. Non solo: un dispositivo collocato agli sportelli offre la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati verranno utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni. Già operativo a Siena,  Scandicci, Agliana, dopo Montevarchi   il nuovo sistema "taglia-code intelligente"  sarà  esteso nel corso del 2014 a tutti gli altri “punto.clienti” di Estra. Altra novità l’installazione nella sala d’aspetto di un nuovo canale di informazione: Estra TV, uno schermo che come un filo diretto renderà disponibili notizie, informazioni di utilità,  approfondimenti, offerte commerciali. Tra qualche mese sarà poi data l’opportunità di prenotare un appuntamento, semplicemente contattando il Servizio Clienti 800 128 128 o andando sul sito web di Estra (www.estraspa.it). Quando il cliente, a seguito della prenotazione effettuata, si recherà al punto.clienti, basterà premere un apposito tasto ed inserire il codice dell'appuntamento, per essere  immediatamente servito dalla persona più indicata alle sue esigenze.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK