Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In Valdarno arrivano i mercoledì di luglio

A San Giovanni dopo il successo di "Viale Gramsci in Festa"

Condividi su:

Confesercenti pronta a lavorare e coordinare il lavoro del Centro commerciale naturale
Dopo l’'incontro con il direttivo del centro commerciale naturale risultato utile a definire alcuni aspetti organizzativi è stato confermato lo "Shopping sotto le stelle" con negozi e attività di somministrazione aperte fino a mezzanotte.
"I successivi mercoledì di Luglio - spiega Valentina Patanè responsabile di Confesercenti Valdarno - che quest'anno ricordo saranno ben cinque, vedranno sempre in prima linea l'apertura dei negozi con l'aggiunta di animazione per bambini con presenza di gonfiabili nella piazza principale, mercatino artigianale lungo le vie del centro storico, e non mancheranno ovviamente punti di ristoro".
Previste tra l'altro anche per quest'anno due serate dedicate allo sbaracco e bisbaracco, nelle quali i visitatori potranno acquistare capi di abbigliamento ad ottimi prezzi. In occasione di baracco e bisbaracco parteciperanno anche i commercianti di via Roma sia con negozi di abbigliamento sia con punti di ristoro, oltre a quelli di Corso Italia.
"Il centro commerciale naturale - ha aggiunto Patanè - ha solo da pochi mesi formato il nuovo gruppo di lavoro di commercianti che con coraggio e in maniera del tutto volontaria hanno scelto di mettersi in gioco per valorizzare il loro centro storico, quindi oltre ad esserci la necessità di tempo per trovare una nuova ed efficace sinergia, e' forte anche il bisogno di recepire un atteggiamento di collaborazione da parte dei loro colleghi, solo cosi gli eventi potranno essere realizzati con successo. Oggi piu' che mai e' indispensabile una buona dose di entusiasmo e di cooperazione tra tutti gli operatori che vivono il centro storico".
"Confesercenti - conclude la responsabile del Valdarno - come ormai da numerosi anni fa, coordinerà e concretizzerà idee e bisogni del centro storico di San Giovanni Valdarno, ma come dico da sempre, l'anima del centro commerciale naturale devono essere i commercianti e non le associazioni di categoria".

Condividi su:

Seguici su Facebook