Redazione del regolamento urbanistico a Sansepolcro, ultimo incontro

Il sindaco ha convocato le categorie economiche

| Categoria: Valtiberina
STAMPA

Il prossimo 23 Gennaio alle 17,30 nella sala del consiglio comunale di Palazzo delle Laudi si svolgerà l'incontro conclusivo della fase di redazione del regolamento urbanistico comunale preliminare alla sua adozione. Il sindaco e assessore all'urbanistica Daniela Frullani ha infatti convocato i rappresentati delle categorie economiche operanti nel territorio comunale per illustrare gli indirizzi ed i criteri politici e tecnici con cui è stato definito il quadro previsionale programmatico di questo strumento di governo del territorio con particolare riferimento alle previsioni inerenti le aree produttive. "In questa fase stiamo portando a conclusione l'iter partecipativo dedicato al nuovo regolamento urbanistico  che ha impegnato tutto il gruppo di lavoro, gli uffici e l?amministrazione ormai da diversi mesi con un fitto calendario di incontri - spiega il sindaco Frullani -  quello di giovedì prossimo è dedicato alle categorie economiche ed è preceduto da un altro che sarà svolto con la consulta dei tecnici della Valtiberina. Entro fine mese si svolgerà invece l'ultimo degli incontri dedicati al laboratorio partecipato con i cittadini che hanno risposto ampiamente all'invito e per questo sono particolarmente soddisfatta".

Nel corso dell'incontro verranno inoltre illustrate le ulteriori fasi del procedimento tra cui quella di pubblicazione del Regolamento Urbanistico per la presentazione di eventuali osservazioni.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK