Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ad Anghiari consiglio comunale straordinario per la Festa della Toscana

La sessione ordinaria la sera del 29. Il giorno dopo anche l'assegnazione del premio "Roberto Procelli"

Condividi su:

Variazioni sul bilancio di previsione, proroga della convenzione con il comune di Chiusi della Verna per il servizio di segreteria comunale e precisazioni sulle norme tecniche di attuazione dell’art 31 comma 8 del regolamento urbanistico.  Questi i principali argomenti che verranno trattati nel consiglio comunale convocato dal sindaco Riccardo La Ferla, per giovedì 29 Novembre alle 20,30 nella sala consiliare di Palazzo Testi. Seguiranno altri punti all’ordine del giorno riguardanti  richieste poste in essere da alcuni cittadini privati.
       Per venerdì 30 Novembre, alle ore 10, presso la sala audiovisivi è stato invece, convocato un consiglio comunale straordinario aperto  in occasione della festa della Toscana. Alla seduta saranno presenti i docenti e gli studenti dell'Istituto Statale d'Arte e dell'Istituto Comprensivo di Anghiari.
Nell’occasione verrà inoltre assegnato il premio “Roberto Procelli” agli studenti residenti nel comune che si sono distinti negli studi con il conseguimento del diploma di scuola media inferiore e scuola media superiore con il massimo risultato nel decorso anno scolastico 2011-2012.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook