Le variazioni sono previste da martedì 9 a giovedì 11 settembre

Arezzo, modifiche temporanee ai percorsi dei bus per la Fiera del Mestolo

| di Lucrezia Lombardo
| Categoria: Varie
STAMPA

 

Da martedì 9 a giovedì 11 settembre sono previste delle modifiche ai percorsi dei bus ad Arezzo per lo svolgimento della Fiera del Mestolo. Le variazioni riguardano la chiusura di viale Signorelli, nel tratto compreso tra via Giotto e via XXV Aprile. Nell'occasione sarà riaperta temporaneamente la circolazione in via Roma in regime di doppio senso di circolazione.
Linee 2-3-9: le corse provenienti da viale Giotto e da viale Signorelli verso il centro, transiteranno da via Roma, quindi effettueranno fermata presso Piazza Guido Monaco (Inail) e in via Pier della Francesca (fronte Terminal) e proseguiranno lungo il consueto percorso.
Linee 4-6-8: le corse provenienti da viale Signorelli verso il centro, transiteranno da via Roma poi effettueranno fermata presso Piazza G. Monaco (ex Coin), via Petrarca e normale percorso. I bus della linea 8 da via Crispi verso Santa Maria transiteranno da viale Giotto, via Erboso e via degli Accolti e normale percorso.
Linee 1/S  e 5: le corse provenienti da viale Giotto e da viale Signorelli verso il centro, transiteranno da via Roma e poi effettueranno regolare fermata in Piazza Guido Monaco (Galleria). I bus feriali della linea 5 provenienti da Le Pietre transiteranno da via Erbosa, via XXV Aprile e via Roma, effettuando regolare fermata in Piazza Guido Monaco (Galleria). Le corse della linea 5 dirette verso Le Pietre transiteranno da viale Giotto poi Le Pietre, Bagnoro e normale percorso.
Tutti i dettagli dei percorsi alternativi possono essere consultati alle paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.
 

Lucrezia Lombardo

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK