Capodanno al Why Not¿ Circus la festa per lgbt & friends firmata Arcigay e Karemaski

Con il Dj Salvo Venditti, l'animazione della WhyNot Crew e degli illusionisti Elena & Davide

STAMPA

Martedì 31 dicembre per il secondo anno consecutivo il comitato provinciale Arcigay Arezzo "Chimera Arcobaleno" in collaborazione con il circolo Arci Karemaski, organizzano per la notte di San Silvestro uno speciale Why Not¿ sul tema Circus con cena a buffet, brindisi di mezzanotte e serata disco con il Dj Salvo Venditti, l'animazione della WhyNot Crew e degli illusionisti Elena & Davide.


Una edizione speciale della ormai consueta festa LGBT-friendly organizzata da Arcigay Arezzo e Karemaski per brindare al 2014 insieme sperando in un nuovo anno in cui si realizzi a pieno la cittadinanza delle persone LGBT.

Ultimi posti disponibili per la cena a buffet che partirà dalle ore 20,30, cena accessibile a tutte le tasche (con prenotazione obbligatoria al 348 3319796) a cura dei cuochi del circolo Karemaski.


Presso il locale di via Edison, 37 dalle 23,30 in poi decollerà la serata disco per brindare al 2014 e continuerà per tutta la notte con la musica di Salvo DJ Venditti e con l'animazione della WhyNot Crew e lo spettacolo di illusionismo di Elena & Davide.


L'ingresso è riservato ai soci Arci e Arcigay ed è possibile tesserarsi in loco. Per info e prenotazioni: arcigay.arezzo@gmail.com, info@karemaski.com oppure tel. 348 3319796.

 

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK