Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Cile torna a casa .... Il fine settimana del Karemaski

Stasera Lorenzo Cilembrini ad Arezzo per i fan più affezionati, i suoi concittadini. Sabato il party LGBT per eccellenza: il Why Not ¿

Condividi su:

VENERDI’ 23 novembre  IL CILE live + SERATA™ - TRAINSPOTTING con SUICIDE MACHINE 2.0 djset

IL CILE live
Lorenzo Cilembrini, questo il suo vero nome, è un ragazzo aretino di 30 anni che si è diviso, per motivi di studio e di lavoro, tra Bologna e la sua città natale, alla quale rimane sempre molto legato. Scoperto e prodotto da Fabrizio Barbacci (Negrita, Ligabue), Lorenzo ha collaborato alla scrittura di alcune canzoni di “Dannato Vivere”, il nuovo album dei Negrita, tra i brani l’indiscussa hit “Brucerò Per te” e ha aperto il loro recente tour invernale. Il suo singolo da hit,"Cemento Armato”, ottiene ogni giorno riscontri significativi: avanza inesorabilmente sia nell’airplay, che nella classifica di vendita iTunes. Il video ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Un po’ di date: lo scorso 7 luglio lo vediamo esibirsi all’Heineken Jammin’ Festival come unico artista italiano nel cast della prestigiosa manifestazione. Il 28 Agosto, finalmente, esce per Universal Music Italia il suo primo attesissimo album intitolato “Siamo Morti a Vent’Anni” prodotto artisticamente da Fabrizio Barbacci. In poche ore dall’uscita si piazza al numero 1 della classifica di iTunes ed entra direttamente nella Top 5 della classifica ufficiale di vendita FIMI risultando il quinto disco più venduto della settimana. Dal 7 Settembre, va in rotazione su tutte le radio e il risultato è d’indubbio spessore, come hanno riconosciuto addetti ai lavori e colleghi che non hanno risparmiato tweet di apprezzamento su questo validissimo disco d’esordio. Il 5 Ottobre inizia il ”Siamo Morti a Vent’Anni – Tour”, che lo porterà ad esibirsi sui prestigiosi palchi dei più importanti club italiani. I Suicide Machine 2.0, a fine live, si esibiranno in un djset ispirato alla colonna sonora di uno dei più grandi film degli anni ’90: TRAINSPOTTING.

 SABATO 24 novembre Why Not¿  - serata LGBT *** LATEX NIGHT, OSPITE REGINA MIAMI! ***

The queen of the queens, Regina Miami, la drag queen che ci farà passare una notte all’insegna della trasgressione e del divertimento! In compagnia della resident Ivana Vamp. Il tutto sarà accompagnato dal meraviglioso djset di Divina Dj. Naturalmente tutte le sorprese che il Why Not ¿ vi riserverà le scoprirete durante il Party, come in ogni festa lgbt che si rispetti. Tanti ospiti a sorpresa…e superfluo dirlo, non mancheranno tutti gli ingredienti per una serata che non dimenticherete tanto facilmente!

Condividi su:

Seguici su Facebook