Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scegli il tuo libro!

Vendita promozionale di libri in biblioteca fino al 20 dicembre

Condividi su:

Da lunedì 9 fino a venerdì 20 dicembre, in occasione delle feste di natale, la biblioteca mette in vendita libri a un prezzo simbolico di 1, 2 e 3 euro ciascuno. Puoi acquistare un libro per te oppure fare un gradito regalo di natale a un piccolissimo prezzo! Basta avere un po’ di tempo e di pazienza per curiosare tra le offerte. Si tratta di libri nuovi e usati di narrativa, saggistica, arte, libri per bambini e tanto altro, posseduti in più copie, donati dagli utenti o destinati al macero, in vendita a prezzo d’occasione.

I libri in vendita sono contrassegnati da tre etichette di diversi colori che corrispondono alle tre diverse fasce di prezzo: colore verde 1 euro, colore giallo 2 euro, colore rosso 3 euro. I proventi della vendita verranno utilizzati per comprare nuovi libri.

La vendita avverrà presso l’ingresso della biblioteca e presso la sezione ragazzi con i seguenti orari: sede principale dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e sabato dalle 8,30 alle 13,30. Sezione ragazzi: dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 19; lunedì e giovedì anche 10-13; sabato 10-13.

Condividi su:

Seguici su Facebook