Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terzilandia presenta il Natale al Ponte

A Ponte a Poppi domenica 16 dicembre per tutto il giorno

Condividi su:

Torna Terzilandia in Casentino. A Ponte e Poppi domenica 16 dicembre andrà in scena appuntamento con lo shopping. L’associazione attività produttive Ponte a Poppi assieme a  Confesercenti e con il patrocinio dell’assessorato alle attività produttive e al turismo del Comune di Poppi rinnova l’appuntamento con la terza domenica del mese all’insegna questa volta del Natale.
“Domenica – annuncia Sara Livi responsabile di Confesercenti per la zona Casentino – torna  a Ponte a Poppi Terzilandia in versione natalizia. Per l’occasione oltre ai negozi aperti ci saranno le bancarelle con il mercatino delle Scuole di Poppi”. La bellissima iniziativa “Un Cuore per tanti Cuori” si svolgerà in Piazza Garibaldi ed il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore
“Un appuntamento – aggiunge Floriano Ricci presidente dell’associazione attività produttive di Ponte a Poppi – è destinato alle famiglie che potranno cogliere l’occasione per trascorrere una piacevole giornata e fare shopping con gli acquisti da mettere sotto l’albero. Ponte a Poppi con Terzlandia saprà ancora una volta attrarre il pubblico della vallata casentinese che ormai attende l’appuntamento mensile”.
E per Terzilandia in versione natalizia sarà allestito anche un parco bimbi in Piazza Garibaldi dove tra l’altro ci sarà spazio per  la castagnata a cura dell'Associazione Ciclistica Gruppo Sportivo di Poppi. Nell’area Ex Porto invece la dimostrazione di Pit Bike a cura dell’Associazione Motociclistica Alto Casentino sarà l’evento che calamiterà tanti appassionati del settore.

Condividi su:

Seguici su Facebook