Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Camere con crimini

Giovedì 12 dicembre al teatro Virginian

Condividi su:

Lui, lei, l'altro. Ma se qualcuno pensa che si tratti della solita storia di amore e tradimenti si sbaglia di grosso. E' la storia raccontata in “Camere con crimini”, spettacolo di Sam Bobrick e Ron Clark, che andrà in scena giovedì 12 dicembre alle 21,30 al teatro Virginian di Arezzo per la regia di Daniele Marmi, anche protagonista della pièce assieme a Luca Bisaccioni e Carla Veneri.
C'è Arlene Miller, sognatrice 38enne, donna insoddisfatta, all’instancabile ricerca di se stessa, convinta di meritare di più di quello che Paul Miller, suo marito, le può dare, sotto ogni punto di vista. Il marito, Paul, è un goffo venditore di macchine usate, l’emblema dell'uomo in grigio, per lui nella vita ci sono solo gli affari  e gli orologi che regala ad Arlene.

La monotona vita di coppia dei coniugi Miller viene sconvolta dall’arrivo del dottor Mitchell Lowell, il loro affascinante medico dentista. Mitchell infatti incarna la fama che, nell’immaginario collettivo, hanno tutti i dentisti.

Nella cornice delle camere del “Bermuda Hotel”, con un ritmo incessante, i tre atti, ricchi di colpi di scena, vedranno i grotteschi personaggi sfoderare le loro dubbie doti di assassini, con risultati prevedibilmente scarsi.

Nel primo atto Mitchell e Arlene cercano di uccidere Paul, inscenando una morte con un improbabile sfondo erotico, nel bagno dell’Hotel.

Nel secondo atto, dopo 6 mesi, Arlene architetta l’omicidio di Mitchell sfruttando l’ingenuità dell’ancora innamorato Paul.

Nel terzo atto, passati altri 6 mesi, i due uomini si trovano d’accordo nell’eliminare la causa delle loro sofferenze: Arlene. Così passa un anno ed i tre sembrano trovare di nuovo la pace. Ma il finale è completamente diverso da quello che si possa immaginare.

Condividi su:

Seguici su Facebook