Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"E' arrivato mio cugino"

Appuntamento domenica agli Antei di Pratovecchio

Condividi su:

“E’ arrivato mio cugino”,  e ora tutto può succedere! Domenica prossima, alle 17.30, all’Antei di Pratovecchio Divertimento e Beneficienza si tendono una mano e marciano nella stessa direzione con la rappresentazione di un’esilarante commedia che farà sicuramente ridere, ma anche riflettere i presenti.
“E’ arrivato mio cugino” è una rappresentazione teatrale  di e con Massimo Martini , messa in scena a cura di “Arte in Disparte” con il coordinamento di Massimo Martini e David Verlato. Il cast, interamente di Pratovecchio, saprà offrire agli intervenuti un pomeriggio davvero indimenticabile, all’insegna del buonumore, ma anche della solidarietà nei confronti di chi è affetto dal neuroblastoma.  L’evento di domenica, infatti, sarà ad esclusivo appannaggio dell'Associazione Italiana  per la lotta al neuroblastoma, malattia che colpisce i bambini e che viene combattuta principalmente presso l'ospedale Gaslini di Genova. Per maggiori informazioni si veda il sito www.neuroblastoma.org.
Il Teatro degli Antei ospita di nuovo questa deliziosa commedia: la storia di una famiglia normale la cui vita serena viene sconvolta dall'arrivo di un cugino che torna dall'Australia dopo venti anni e crea un vero e proprio scompiglio, in un crescendo di colpi di scena  - nel quale si inserisce in modo singolare anche un postino decisamente impiccione - fino a un gran finale dal divertimento assicurato.
L’evento è patrocinato dal Comune di Pratovecchio.

Condividi su:

Seguici su Facebook