A Castiglion Fiorentino apre il Villaggio di Babbo Natale

Fino alla Befana

- Al: 03/12/2013, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

In arrivo dal Polo Nord Santa Claus dal 6 dicembre fino alla Befana: ci saranno animazione e giochi per bambini, gonfiabili e renne da cavalcare! E nella Sala Cinema 8 Dimensioni, cinema con movimento, aria, neve, fulmini e solletico!

Dal Polo Nord direttamente a Castiglion Fiorentino. Babbo Natale sta per arrivare con tanto di renne ed elfi al seguito. Il Natale infatti si avvicina e che festa sarebbe senza il nonno più famoso del mondo? Così Babbo Natale, il vero protagonista delle feste si trasferisce in questi giorni a Castiglion Fiorentino. E tuttii bambini insieme alle loro famiglie sono invitati. Buone notizie anche per quelli inguaribili, che verso la fine di dicembre tornano ad essere piccoli: perché proprio Santa Claus, in accordo col suo staff di elfi tutto fare, ha deciso di trasferirsi nella nostra provincia per vivere insieme a noi, il momento più bello dell'anno.

Dal 6 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni dalle ore 15 infatti, apre il Villaggio di Babbo Natale, un'esperienza unica che coinvolgerà la nostra terra quando Santa Claus si sposterà dal freddo Polo Nord, fin nel cuore della provincia di Arezzo. A Castiglion Fiorentino, per essere precisi, dove lungo la Strada Regionale Umbro Casentinese (Via Aretina 124), sarà allestita la casa dell'anziano più amato del mondo. E insieme alla sua abitazione, non mancheranno anche un'infinità di iniziative collaterali: l'animazione, i gonfiabili delle feste, i giochi creativi e i laboratori per bambini, il mercatino di Natale, un'area ristorazione e l'immancabile taverna di Babbo Natale. E i bambini potranno anche festeggiare anche il compleanno al villaggio di Babbo Natale, salire in sella al XMas pony o divertirsi con lo speciale cinema sd, con acqua, vento, solletico, bolle, fulmini, neve e movimento!


L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Culturale Borgoattivo, in collaborazione con la Proloco Castiglion Fiorentino il Comune di Castiglion Fiorentino.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK