Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mash Up edizione 2013 “Street Shake”

Il 31 agosto a Terranuova

Condividi su:

Sabato 31 agosto, dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna il Mash Up in una veste tutta nuova, lo “Street Shake”.
Il Festival, in una nuova formula ricca di contenuti, si sposta nel centro di Terranuova Bracciolini e tutte le iniziative saranno concentrate in una sola giornata.
Le esibizioni musicali, l’ingrediente principale del Mash Up, avranno inizio a partire dalle ore 16:30 presso il Beta Bar quando le band emergenti saliranno sul Green Stage che a mezzanotte sarà invece occupato da La Crikka, Sweat Machine e Nord Sud Ovest Trash. Dalle 19:30 si accenderà anche il Wall Stage, situato in zona Le Murate, su cui si esibiranno They Seem Brother, Senza Filtro, Deep Action Mind, Tiny Romano, Psycho Explosion e il Consorzio Diggei Indipendenti. Sarà allestito anche un Main Stage in Piazza della Repubblica, su cui saliranno Neurodeliri, Antiplastic e Municipale Balcanica, il complesso pugliese di fama internazionale.
Il Mash Up non tralascia neppure l’aspetto gastronomico, infatti sarà possibile gustare anche del buon cibo. I punti di ristoro saranno Le Murate, dove l’associazione Zona Franca servirà una grigliata, e il Beta Bar dove invece sarà proposto l’Original Kebab. In Piazza della Repubblica poi uno stand gestito dai ragazzi di Arkadia distribuirà acqua e birra.
Il Festival ha in programma anche iniziative dedicate ai bambini. Per loro, a partire dalle 17:30 presso il Beta Bar, sotto il controllo delle educatrici di Cooperativa Marameo Onlus, IdeAzione e Casa del Domani, saranno organizzati laboratori di fumettistica, baby dance, spettacoli con giocolieri e giochi con gonfiabili. Dalle ore 20:00 ai più piccoli sarà offerto un menù speciale a “km zero”.
Durante il Festival, le operatrici di strada del Progetto S.T.R.E.E.T svolgeranno il loro lavoro di prevenzione spostandosi in bici per i luoghi della festa, dando anche un buon esempio di stile di vita sano e poco nocivo all’ambiente. Presso lo Skate Park poi gli appassionati di skate si sfideranno in un contest accompagnato dal sottofondo musicale di uno speciale dj set.
Il Mash Up sarà anche “flea market” con numerose bancarelle di artigianato locale lungo tutti i percorsi della manifestazione.Ultima novità dell’edizione “Street shake” la “Radio a giro”, un risciò da quattro posti che si muoverà diffondendo musica a tutto volume. Ciò che sarà trasmesso verrà messo in onda da “Gli Indecisi” sulla web radio “Radio O’Clock” sul sito
www.spreaker.com/user/radiooclock
 

Condividi su:

Seguici su Facebook