Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Riparte il WHY NOT¿ con le Strulle Dj

Grandi ospiti, anteprime e sorprese in vista per l'apertura della terza stagione della serata lgbtqi*- friendly di Arezzo, sabato 26 ottobre

Condividi su:

Sabato 26 ottobre al via la terza stagione del Why Not¿, la festa lgbtqi* organizzata da Arcigay Arezzo, in collaborazione con Associazione Karemaski.

Nuova stagione che si apre con delle grandi ospiti, direttamente dai migliori locali d'Italia, arrivano al Why Not¿ "Le Strulle", trio tutto al femminile che dall'ottobre 2007 è un punto di riferimento delle serate lgbt di Veneto ed Emilia-Romagna, fino a veder sconfinare oltre i confini regionali la propria notorietà e diventare ospiti dei più grandi locali italiani, portando alto l'orgoglio della bandiera arbobaleno.

Il trio "Le Strulle" ha un carattere innovativo, cura l'immagine in modo anticonformista, spiazzando il pubblico con proposte artistiche e musicali di unica personalità. Dj, Vocalist e Ballerina, questa la formazione delle party-girls che daranno vita alla "Prima" stagionale del Why Not¿.

 

Padrona di casa del Karemaski sarà Ivana Vamp ed i suoi Vamp Boys, che presenteranno in anteprima assoluta la canzone della nuova sigla per la terza stagione, con l'immancabile coreografia. Open act della serata sarà Samuel Rey, affermato dj aretino, dalle 23,30 in poi.

Why Not¿ vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una dimensione dove essere se stessi senza giudizi o pregiudizi, un luogo dove la comunità omosessuale della provincia di Arezzo e non solo possa trovare il giusto luogo per una serata di svago, ma un luogo anche per tutte le persone che, indipendentemente dall'orientamento sessuale, amano vivere senza preconcetti una serata di puro divertimento.

Why Not¿ è la festa realizzata dai volontari di Arcigay Arezzo, giovani ragazzi e ragazze che con passione, nel corso del tempo, sono riusciti a far affermare questa serata nel mondo della notte lgbtqi* e che ogni mese accoglierà tutti con tanti ospiti e sorprese.

L'ingresso alla serata è riservato ai soci con tessera Arci o Arcigay. Sarà possibile effettuare il tesseramento all'ingresso.

Condividi su:

Seguici su Facebook