Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Accorrete alla scuola del Dott. Ghostscheletr, il famoso cercatore di fantasmi!

Domenica 3 novembre a Spazio Seme

Condividi su:

Domenica 3 novembre, Halloween appena passato, ma mostri e fantasmi sono ancora in libertà... per fortuna che alle ore 17.00, a Spazio Seme arriverà il  Dottor Ghostscheletr, direttamente dal suo Castello dei Rumori.

Il Dottor Ghostscheletr è un profondo esperto in materia di fantasmi. Conosce tutti i trucchi e i segreti per snidarli e farseli amici.
C'è chi racconta che sia lui stesso un fantasma ma sono solo malelingue!
Che siano buoni o cattivi, di uomini o di animali, venuti per dare o per portare via non importa.
Lui saprà come agire, e c'insegnerà a fare lo stesso.

Ma il Dottor Ghostscheletr non è un esperto soltanto di fantasmi. Conosce tutte le arti per aver la meglio anche sui vampiri e sugli zombie.
Perciò se avete timore degli oggetti che scompaiono misteriosamente, se avete sentito sbattere una finestra intorno alla mezzanotte, se insomma pensate di avere in casa un fantasma, un morto vivente o uno zombie demente, entrate a far parte della scuola del Dottor Ghostscheletr e imparerete tutti i trucchi, le formule e gli scongiuri per non avere più un filo di paura e anzi vivere una splendida avventura!

Ma fatevi forti e preparatevi al peggio perché ci sono fantasmi che non si lasciano addomesticare tanto facilmente!

A fine spettacolo ai più coraggiosi sarà consegnato il ?Diploma di cercatore di fantasmi della scuola del Dott. Ghostscheletr.

 

Musiche e canzoni originali composte dall'autore Gianni Micheli ed eseguite dal vivo.

Lo spettacolo è dedicato a un pubblico di bambini dai 6 ai 12 anni chiamati a interagire in più parti con la narrazione.

Costo del biglietto: Bambini 4.00 euro, Adulti 7.00 euro

Condividi su:

Seguici su Facebook