Archiviato il pareggio in trasferta sul campo del Castiglione, le aretine sono chiamate alla rivincita contro il Real Aglianise nella gara valida per la 5° giornata del campionato. La stagione delle amaranto è iniziata proprio sul campo dell’Aglianise un mese fa quando le due squadre si affrontarono nel debutto di Coppa Toscana pareggiando 2 a 2 all’ultimo giro di orologio. Risultato amaro per l’Arezzo che in vantaggio di due reti non riuscì a portar a casa la vittoria.
Altra sfida altra storia. Dopo le prime quattro gare del campionato, con due vittorie e due pareggi, le due formazioni si dividono il secondo posto a quota 8 punti, alle spalle del Pisa. Si preannuncia dunque una sfida tra dirette concorrenti alle zone alte della classifica. L’Arezzo può vantare una miglior difesa con 5 reti subite mentre le ospiti hanno segnato il doppio dei goal. Due reparti che si sfideranno a distanza per agguantare i tre punti in palio.
In vista della gara casalinga, Mister D’Addona punta sulla grinta, sulla forza mentale di un gruppo che deve trovare il ritmo giusto per mettere a segno una striscia positiva di risultati.
Non mancano gli ingredienti per assistere ad una gara emozionante.