OLMOPONTE AREZZO - RASSINA 2 - 0
OLMOPONTE AREZZO: Claudi, Galli, Magnanini, Cicerchia, Bertini, Bulletti, Severi M., Vasarri, Severi L. (60´ Laurentini), Marraghini, Pisini. A Disposizione: Mattani, Faralli, Peruzzi, Burani, Laurentini, Dini, Monci. Allenatore Cherici Andrea.
RASSINA:Venturi, Buricchi, Rossi, Innocenti, Cantaloni, Tizzi, Simon, Borri (80´ Fognani), Tallarino (72´ Bertini). Bigoni (46´ Fani), Cristelli. A Disposizione Veliu, Biagini, Spighi, Paolini. Allenatore Menchini Maurizio.
ARBITRO Signor Federico Valenti della sezione di Siena
RETI: 75´ Galli - 95´ Marraghini (Olmoponte Arezzo)
Rassina quest´oggi ad Olmo con la voglia di muovere la classifica, ma non ci riesce per poco. La spinta data dal nuovo Mister Menchini si vede in campo, ma non basta per avere la meglio contro una squadra che su piccolo campo di Olmo è quasi imbattibile. La partita inizia con i padroni di casa che si rendono pericolosi in diverse occasioni, ma Venturi quest´oggi in grande forma e gli errori dei ragazzi di Chierici fanno si che il primo tempo termini sul risultato di 0 a 0. Secondo tempo inizia con il Rassina all´attacco alla ricerca di un vantaggio che sembra arrivare da un momento all´altro, ma Claudi dice no a Simon su una palla quasi imprendibile. Nel momento migliore del Rassina sono i locali a passare in vantaggio al 75´ con Galli che devia in rete un calcio di punizione di Marraghini dalla 3/4, purtroppo per Venturi non c´è nulla da fare, anche se la difesa ha un po´ pasticciato. Sulla ripartenza il Rassina va di un soffio vicino al pari, ma un difensore dice nuovamente no ad un altra fiondata di Simon. Ultimi minuti con il Rassina sbilanciato in avanti alla ricerca del pari, che non arriva, anzi all´ultimo istante di gioco su calcio di punizione Marraghini fredda nuovamente Venturi. Partita comunque positiva per i ragazzi del nuovo mister Menchini che se anche non hanno mosso la classifica hanno giocato un buon calcio per tutti i 90 minuti.