'Insieme per lo sviluppo', il nuovo progetto della Banca di Anghiari e Stia

La collaborazione fra soci della Banca, per lo sviluppo comune

a cura della Redazione
18/11/2013
Attualità
Condividi su:

FOTOGALLERY

L'iniziativa si chiama "Insieme per lo sviluppo", ed è il nuovo progetto presentato dal Comitato Giovani Soci della Banca di Anghiari e Stia. Si rivolge a tutte le aziende del territorio che abbiano una partecipazione sociale nell'istituo di credito, ed è la creazione di una rete che permetta di favorire e ottimizzare la collaborazione fra soci, volta a creare nuovi posti di lavoro e sviluppo. La presentazione aufficiale avverrà mercoledì 27 novembre 2013 alle 18, presso la Sala Rossa (Ex Ospedale) di Anghiari. In quell'occasione saranno direttamente i Giovani Soci ad incontrare il mondo imprenditoriale per spiegare obiettivi e prospettive dell'iniziativa


Il Comitato giovani Soci è nato poco più di un anno fa, composto da giovani provenienti dai territori di Arezzo, Valtiberina e Casentino, e in poco più di un anno ha già al suo attivo il 'Premio per le Giovani Aziende', assegnato nel corso dell'Assemblea dei Soci. "Il progetto è riservato alle aziende socie della nostra Banca" - ha detto il Presidente del Comitato Alessandro Marconi - "e prevede la creazione di un circolo virtuoso che coinvolga soci, imprese, professionisti e Banca. L'idea è quella del network. Ogni socio mette i propri prodotti e i propri servizi a disposizione degli altri soci. Ognuno potrà trarre vantaggio, chi ampliando il proprio mercato, chi trovando servizi a condizioni agevolate".

"L'iniziativa del Comitato è assoluatmente da apprezzare" - ha detto il Direttore Generale dell'istituto Fabio Pecorari - "e non è altro che il naturale proseguimento dell'attività che i Giovani Soci stanno svolgendo da poco più di un anno. 'Insieme per lo sviluppo' vuol essere un corto circuito di forze e interessi che vengono da realtà diverse, ma hanno come punto di congiunzione i valori fondanti del nostro istituto".

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: