Delitto del Pionta, la figlia di Maria all'oscuro di tutto. L'ha saputo dai compagni di scuola "Sei figlia di un'assassina"

Stamani la ragazzina ha scoperto quanto accaduto. Non l'aveva informata neppure il padre

a cura della Redazione
18/11/2013
Cronaca
Condividi su:

“Sei figlia di un’assassina. Te l’avevamo detto che non dovevi stare con tua madre”. Sono parole che pesano come macigni quelle che si è sentita dire stamani la figlia di Maria Marzialiano, la donna accusata insieme ad un 35enne rumeno dell’omicidio di Massimo Bosco, avvenuto qualche notte fa al Parco del Pionta.
Lei ha solo 12 anni e fino a questa mattina non sapeva assolutamente nulla di quanto accaduto. Finchè non è andata a scuola, in una media del Casentino, dove i compagni l’hanno messa bruscamente di fronte alla realtà. Perchè fino a quel momento aveva continuato a vivere la sua adolescenza ignara di tutto. Neppure il babbo, con il quale abita, le aveva detto una parola sul delitto. E’ comprensibile capire che la sua reazione è stata di pianto, rifiuto. In fondo come si fa ad accettare che una mamma, seppure poco presente, si sia macchiata di una colpa così tremenda. Ma a dodici anni si ha ancora una vita davanti, e la speranza è che l’ennesimo risvolto di una vita già di per sè tragica, non la intacchi per sempre.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: