Un'idea per domani, incontro con Luca Pianigiani: tra i massimi esperti di comunicazione visiva

Un'occasione unica per i fotografi professionisti promossa da CNA, Confartigianato e Confcommercio

04/12/2013
Attualità
Condividi su:

“Un'idea per domani”: questo il tema dell'incontro che si svolgerà il 6 dicembre, presso la sede di CNA (Arezzo via Carlo Donat Cattin 129) a partire dalle ore 14. L'iniziativa, organizzata da Confartigianato, CNA e Confcommercio, è dedicato ai fotografi e a tutti i professionisti dell’immagine. Protagonista sarà Luca Pianigiani, il “guru” di Jumper.it, formatore tra i più creativi nel campo della comunicazione.
L'incontro è per “chi con le immagini ci lavora, per chi con le immagini si diverte, per chi usa le immagini per raccontare e raccontarsi… “ ossia per quanti desiderano sperimentare un nuovo approccio al mondo dei media e della comunicazione visiva, con un'attenzione particolare ai social network e alle nuove tecnologie.
“Non è il consueto seminario di aggiornamento tecnico organizzato periodicamente per la categoria – chiariscono le Associazioni promotrici - E' un'occasione unica ed irripetibile di informazione, formazione e marketing  che avrà l'obiettivo di stimolare i professionisti del settore in merito alle prospettive di mercato, alle nuove potenzialità di comunicazione e di business, al marketing per i creativi e tanto altro ancora”.
Chi è interessato a iscriversi all'incontro, può ancora rivolgersi alle tre Associazioni di categoria.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: