Ad Ambra arriva il primo fontanello di acqua pubblica naturizzata

L'inaugurazione sabato mattina in via Trieste, davanti al Parco della Rimembranza

30/10/2012
Valdarno
Condividi su:

Rispetto per l’ambiente, qualità e risparmio. Tre buoni motivi per fare una scelta nell’azione più quotidiana e automatica: acquistare l’acqua che nella sua semplicità è in
realtà bene primario ed indispensabile. Verrà inaugurato sabato 3 novembre alle ore 11 In Via Trieste , davanti al Parco della Rimembranza, il primo fontanello di acqua pubblica naturizzata, realizzato da Sidea Italia Srl, del comune di Bucine.
Alla presenza del Sindaco, della giunta e dei ragazzi delle scuole saranno messi a disposizione dei cittadini tre tipi di acqua: naturale ambiente, naturale refrigerata e
refrigerata gassata. Prezzi vantaggiosi: 5 centesimi a litro per diminuire sprechi ed inquinamento ambientale e per chi acquisterà la chiavetta pre -pagata a 6 euro e 50 centesimi il prezzo della naturale scenderà a 2 centesimi. Verranno inoltre messi a disposizione durante la mattinata kit comprendenti chiavette pre pagate con già 1 euro di ricarica, un porta bottiglie a sei spazi ed una bottiglia di vetro al costo complessivo di 10 euro.
Le chiavette potranno essere acquistate presso gli uffici del comune di Bucine ed il progetto verrà sostenuto in futuro anche da ATO.

Leggi altre notizie su Arezzo Oggi
Condividi su: